Prima Squadra

AL GALLI L’AMICHEVOLE ITALIA – RUSSIA UNDER 16

By 30/11/2012 No Comments

Il Romeo Galli sta diventando sempre più teatro di partite internazionali. Anni fa, in pieno conflitto etnico, giocarono nell’impianto imolese Bosnia e Croazia, poi fu la volta di Italia – Svizzera Under 20 (30 marzo 2005), due anni fa un match della selezione Under 19, in tempi più recenti le semifinali e la finalissima del Campionato Europeo Under 19 Femminile, a settembre la finale di Supercoppa Italiana di serie A femminile.

Ora arriva un altro riconoscimento per la città, il 12 dicembre alle 14.30 l’amichevole internazionale Italia – Russia Under 16, la selezione azzurra di Daniele Zoratto e del vice Paolo Vanoli, metterà in vetrina i talenti : Trani, Felicioli, Romagna, Barella, Vitturini e Zonta.

Le due squadre arriveranno si alleneranno in città il 10 e l’11.

L’Italia sosterrà quattro sedute, due giornaliere, la prima alle 10 e la seconda alle 15, tutte al Centro Bacchilega. La Russia si allenerà solamente due volte dalle 15 in avanti al Calipari di via Marie Curie, tutti gli allenamenti, di entrambe le formazioni, saranno aperte al pubblico.

L’ingresso alla partita è gratuito. (Comunicazione Imolese Calcio – la foto del tecnico Daniele Zoratto è di proprietà della Figc)