Prima Squadra

FARNETI IN EMERGENZA

By 29/11/2012 No Comments

Quale mettere in campo? E’ questa la domanda ricorrente che si pone il tecnico Franco Farneti, e domenica dall’altra parte del campo ci sarà la Savignanese, e i romagnoli, dopo un inizio con il freno a mano tirato, ora sono particolarmente in forma.
Il tecnico rossoblù non avrà a disposizione lo squalificato Stefano Bevoni, il difensore centrale con la Sampierana è stato espulso e per questo il giudice sportivo l’ha fermato per una giornata.
E’ sulla via del recupero il brasiliano Joel Valim, l’infortunio di qualche settimana non è ancora smaltito e l’attaccante dovrebbe stare a riposo per un altro turno. Sta smaltendo le noie muscolari pure Lorenzo Poggi, il suo rientro è molto vicino, ma ci vorrà ancora una settimana per vederlo fra i convocati. Le notizie certe sono i recuperi del centrocampista Balestra e del portiere Cordisco, tutti e due hanno scontato la squalifica e saranno di nuovo a disposizioni, due rientri che cambiano l’assetto tattico rossoblù, non muta comunque l’obiettivo: vincere ovunque. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – foto Sanna)