Prima Squadra

VERSO LA PARTITA CON LA SAMPIERANA

By 24/11/2012 No Comments

 

Un crocevia importante. E’ questo  la sfida di domani (Romeo Galli, ore 14.30, ingresso gratuito) contro la Sampierana. Nelle ultime tre partite i rossoblù hanno raccolto solamente un punto, e nel match interno i ragazzi  di Franco Farneti ce la metteranno tutta per interrompere questo fastidioso incantesimo.

Al Galli arriva una formazione penultima in graduatoria, ma con tutte le intenzioni di tornarsene sull’Appennino cesenate con un risultato positivo.

Nel pomeriggio i rossoblù sosteranno la seduta di rifinitura, e solo domani Farneti deciderà chi mettere in campo, c’è più di qualche problema da risolvere.

Innanzitutto mancheranno gli squalificati Cordisco e Balestra, certa l’assenza degli infortunati Joel Valim e di Lorenzo Poggi, due dei pilastri dello spogliatoio rossoblù; è fortemente in discussione la presenza di Tedeschi alle prese con un problema ad una caviglia.

Da verificare le condizioni di Bevoni e Colino, Farneti spera di recuperare almeno uno dei due giocatori.

L’infermeria è piena, e in questi casi, occorre fare quadrato e buttare il cuore oltre l’ostacolo. (Riproduzione Riservata – Comunicazione Imolese Calcio)