Prima Squadra

TANTI DUBBI PER FARNETI

By 16/11/2012 No Comments

Mancano 48 ore alla sfida di domenica con il San Antonio, i medicinesi sono una delle favorite al salto di categoria. Domenica il tecnico Franco Farneti avrà parecchi problemi di formazione, ci saranno delle defezioni importanti e il trainer rossoblù dovrà studiare soluzioni alternative-
Mancherà Lorenzo Tedeschi appiedato per un turno dal giudice sportivo, rientra invece Francesco Pezzi che la squalifica l’ha scontata domenica scorsa con il Romagna Centro.
Sono da valutare le condizioni di Balestra, il forte centrocampista ex Forlì è ancora alle prese con un problema fisico ed in questo momento è più out che in campo.
Salterà la seconda partita consecutiva Lorenzo Poggi, un problema muscolare lo mette ko e Farneti sarà costretto ancora una volta a ridisegnare il pacchetto difensivo davanti a Cordisco.
Sarà regolarmente in campo Joele Valim uscito malconcio della scorsa settimana. Domani l’intero gruppo farà la rifinitura pre gara, poi tutti convocati domenica mattina per il pranzo alla Bocciofila. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – foto Sanna)