Prima Squadra

UNA SFILATA BELLISSIMA

By 12/11/2012 No Comments

Un esercito rossoblù allo stadio Romeo Galli. E’ questa l’idea avuta dal club del presidente Mauro Lelli, che prima del match con il Romagna Centro ha fatto sfilare tutte le squadre del settore giovanile, una ad una sono passate sotto una tribuna gremita e calorosa. Una bella iniziativa, che testimonia come il vivaio diretto da Filippo Ghinassi sia l’investimento più importante per il futuro.  Tutti i ragazzini del settore giovanili poi sono rimasti a vedere l’incontro fra la capolista e i padroni di casa, una bella cornice con intere famiglie allo stadio, il clima è stato clemente e ha aiutato lo svolgimento di tutta la giornata.

Nell’intervallo la festa è continuata con la premiazione degli Allievi ’96 allenati da Mirko Gramentieri, i giovani rossoblù nella scorsa stagione hanno vinto il titolo Interprovinciale, una bella soddisfazione per un gruppo di ragazzi che sta crescendo e nei prossimi anni sarà il futuro della prima squadra.

Quest’anno, complice anche l’ingresso gratuito, allo stadio si è vista tantissima gente nuova, un bel vedere e una bella spinta per i ragazzi di Franco Farneti. Un esperimento ben riuscito e va dato atto a tutte le persone che l’hanno organizzata….di aver lavorato veramente bene dando un segnale fortissimo. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – foto Sanna)